Top

In un mondo che è sempre più attento al tema della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente, diventa sempre più importante anche per le aziende del settore beauty, creare prodotti che siano eco-friendly ma anche dal design accattivante e in linea con le ultime tendenze.

Refill collection è una linea di accessori innovativa ideale per prodotti skincare e make-up. Due differenti tipi di tazzette, proposte in versione mono e doppia, sia per prodotti singoli come fondotinta, maschere, primer, sia per prodotti da utilizzare abbinati come le creme giorno e notte oppure trattamenti specifici per il viso.

Entrambe le versioni sono state progettate per esser facili da rimuovere, permettendo cosi la separazione del vetro dalla plastica per un packaging completamente riciclabile.

Un packaging eco-chic perché tutti gli accessori di questa collezione si possono abbinare ai preziosi vasi in vetro Sublime e Miracle della P collection che, grazie alla presenza della tazzetta interna, possono essere decorati internamente senza contaminare il prodotto.

Il risultato è un packaging innovativo, per un lusso sostenibile senza compromessi!