Top

La Pure collection è una linea di packaging in vetro riciclabile al 100% con pareti e fondo volutamente più leggeri, che garantiscono allo stesso tempo un’altissima qualità. Questa collezione esprime uno dei temi più sentiti dalla nostra azienda: la progettazione del packaging nel rispetto dell’ambiente. La collezione è stata progettata rispettando i concetti di Reduce, Reuse, Recycle grazie ad un minor utilizzo della materia prima, il vetro, che può essere riciclato al 100%.

GLASS FOR BEAUTY

I Pure sono packaging leggeri realizzati con vetro di alta qualità. Sono stati progettati con attenzione per ridurre la materia prima: flaconi e vasi hanno una riduzione dello spessore del vetro.

La Pure collection, composta da flaconi e vasi in vetro con diverse capacità, è la “più leggera” del catalogo di Premi: progettata con linee pulite e raffinate è studiata con estrema attenzione per ridurre la quantità di vetro sia nel fondo che sulle pareti, senza rinunciare alla qualità, ottenendo un risultato elegante e che rispetti l’ambiente.

ELEGANT DESIGN

La Pure collection è composta da vasi da 50 ml a 200 ml e flaconi da 30 ml a 100 ml. In questo caso i pack sono stati decorati con acidatura, serigrafia e stampa a caldo argento, una combinazione di decori che rendono il packaging riconoscibile e ideale per una collezione skincare.

Scopri la Pure Collection: