Top

Scegliere una linea di packaging realizzata con materiali ecocompatibili non significa rinunciare alla qualità e al design. Grazie alla continua ricerca in ambito produttivo e all’expertise del team di Premi Studio, abbiamo realizzato soluzioni di packaging di alta qualità prestando cura ai singoli dettagli e decori: il risultato sono flaconi e vasi ideali per cosmetici di tendenza, realizzati in ottica di sviluppo e consumo consapevole delle risorse.

SUSTAINABILITY & DESIGN CONSCIOUSNESS

Ridurre, riutilizzare e riciclare sono tre concetti chiave che animano la nostra mission e ci motivano a un impegno sostenibile nel settore del packaging cosmetico.
Partendo dal concetto di Design Consciousness, progettiamo i nostri packaging con l’obiettivo di aver il minore impatto ambientale possibile: per questo motivo utilizziamo materiali eco-friendly, proponiamo soluzioni refill che consentono di riutilizzare i packaging e realizziamo flaconi e vasi, i cui componenti sono facilmente separabili consentendo così ai consumatori di smaltirli correttamente.

ECO FRIENDLY MATERIAL

In ottica di sostenibilità e consumo consapevole delle risorse, Premi investe energie e risorse nella ricerca di materiali ecocompatibili, proponendo flaconi e vasi in diversi formati e con svariati accessori, realizzati in plastica biobased completamente riciclabile. Il biobased pe, prodotto con una minor emissione di CO2, è una bioplastica ottenuta da risorse rinnovabili come la canna da zucchero e possiede le medesime caratteristiche meccaniche delle plastiche standard.

Scopri sul nostro catalogo online le collezioni di pack green, indicate con il simbolo RE – RESPECT THE ENVIRONMENT.