Top

Eleganza e design prendono forma nel flacone Jingo, studiato per una linea home fragrance raffinata e d’ impatto. Il flacone è costituito da due componenti: un holder esterno e un flacone da 50 ml con bocca a vite che consente di effettuare la ricarica del prodotto in modo semplice e pratico. Si tratta di una soluzione ecosostenibile e allo stesso tempo di un complemento d’arredo in grado di rendere unico ogni tipo di ambiente.

ECO FRIENDLY PACKAGING

Uno degli aspetti che più contraddistingue il flacone Jingo è il concetto di ecosostenibilità. Oltre ad essere ricaricabile, può essere realizzato con materiali completamente eco-friendly: l’ holder esterno può essere prodotto in BIOBASED PP, una bioplastica ottenuta da fonti rinnovabili derivanti dall’etanolo della canna da zucchero mentre il flacone della ricarica è realizzabile in PCR-PET, un materiale ricavato da packaging riciclati e rimessi sul mercato. Si tratta di una soluzione di design rispettosa dell’ambiente.

UNIQUE & EXCLUSIVE DESIGN

Jingo è il packaging ricaricabile perfetto per una linea home fragrance, studiato per dare agli ambienti un tocco di design. Per renderlo ancora più unico è possibile personalizzarlo con vari tipi di decori: dalla verniciatura alla serigrafia, fino a una finitura coprente o semitrasparente, la scelta può variare in base allo stile e al mood che più si addice al tuo brand.