Top
PREMI SPA: UN VALIDO ALLEATO NELL’INDUSTRIA COSMETICA

PREMI BEAUTY INDUSTRIES: UN VALIDO ALLEATO NELL’INDUSTRIA COSMETICA

Premi Beauty Industries è un’azienda italiana che si posiziona tra le migliori nell’industria cosmetica. È specializzata nella produzione di packaging primario per linee di fragrance, skin care, makeup e home fragrance. Premi Beauty Industries si rivolge a tutte le aziende e start-up che desiderano dare vita o personalizzare la propria linea di cosmetici.

Professionalità, cordialità e flessibilità sono caratteristiche che hanno fatto diventare Premi Beauty Industries una delle realtà leader nel settore beauty. Ad oggi, può annoverare tra i suoi clienti i brand più importanti sia in ambito nazionale che internazionale.

Uno degli obiettivi principali che l’azienda si pone è quello di offrire al cliente un prodotto di successo, accompagnandolo dal product concept fino al lancio sul mercato.

 

PREMI BEAUTY INDUSTRIES GARANTISCE SOSTENIBILITÀ NELL’INDUSTRIA COSMETICA

Premi Beauty Industries presta molta attenzione al benessere ambientale: da sempre investe energia e risorse nella produzione di packaging ecosostenibili. Il vetro è il materiale prediletto nella realizzazione di packaging per cosmetici. Tra le altre proprietà che lo rendono adatto allo scopo, questo materiale vanta la caratteristica di essere riciclabile al 100%. Accanto al vetro Premi si avvale di plastiche eco-sostenibili, come PCR-PET e BIOBASED PE, che consentono di ridurre l’impatto ambientale. Inoltre, Premi Beauty Industries è stata la prima a progettare packaging ricaricabili, come Airglass Slim Refill e i vasi Miracle Refill, in modo da ridurre gli sprechi.

Così facendo Premi Beauty Industries riesce a superare la semplice produzione di packaging, mettendosi in un’ottica di sviluppo e consumo consapevole delle risorse. Le soluzioni di packaging sostenibili offerte al cliente rappresentano la combinazione ideale tra design e rispetto dell’ambiente.

Conoscendo tutti i vantaggi e i limiti di processo, inoltre, l’azienda è in grado di consigliare al cliente la soluzione più adatta per ogni progetto che desidera realizzare.

Grazie al team di tecnici esperti di packaging, Premi Beauty Industries produce packaging ad elevato standard qualitativo. Questo aspetto è stato accreditato con la certificazione UNI EN ISO 90001:2015  che riconosce la crescita dell’azienda all’interno del settore del packaging e di conseguenza dell’industria cosmetica.

PREMI BEAUTY INDUSTRIES GARANTISCE SOSTENIBILITÀ NELL’INDUSTRIA COSMETICA
UNA DIVISIONE PER OGNI FASE DI PROGETTAZIONE

Premi Beauty Industries è organizzata e costituita da quattro divisioni diverse. Ogni sezione è destinata ad una fase specifica del processo di progettazione, ma al tempo stesso sono tutte divisioni indispensabili per la realizzazione di un prodotto di successo.

Premi Packaging è specializzata nella creazione e nella produzione di packaging primario e secondario. La vasta gamma di linee complete e le differenti tecniche di decorazione permettono di dare vita ad un prodotto dal design esclusivo.

Premi Studio supporta Premi Beauty Industries nello sviluppo di progetti di packaging dall’ideazione al lancio del prodotto sul mercato: industrial design, concept grafico, prototipazione e photo shooting sono le fasi che vengono messe in atto per creare un packaging unico.

Premi Lab offre invece un servizio innovativo per proporre soluzioni ready-to-go. Si occupa essenzialmente della selezione, analisi e test delle formule beauty più performanti.

 

Premi Digital aiuta le aziende del settore dell’industria cosmetica a sfruttare gli strumenti digitali per promuovere e posizionare i propri prodotti online, combinando competenze e know-how. Si pone l’obiettivo di offrire la soluzione chiave per aziende desiderose di affrontare il mercato della cosmetica impiegando nuove tecnologie e soluzioni innovative. I servizi principali di cui si avvale questa divisione sono: e-commerce solutions, responsive websites e web and graphic design.

Le linee esclusive delle collezioni Premi Beauty Industries forniscono al cliente la possibilità di realizzare e personalizzare collezioni complete in grado di comunicare la personalità del brand.

I SERVIZI DI PREMI BEAUTY INDUSTRIES PER L’INDUSTRIA COSMETICA

Custom design, semi-custom design e decorazioni fanno parte dei servizi offerti da Premi Beauty Industries che permettono alla clientela di personalizzare e rendere unica la loro linea beauty.  

Custom design: progetti unici dal design esclusivo

Il servizio di custom design rende possibile la realizzazione di prodotti unici dal design esclusivo. Dal brief alle proposte in render 3D vengono consigliate al cliente le soluzioni più adatte alle proprie esigenze. 

 

Semi-custom design: piccoli dettagli che fanno la differenza

Tramite tecniche di debossing e embossing è possibile ottenere un prodotto unico partendo da una collezione già esistente. Se si desidera creare un prodotto il più velocemente possibile il cliente potrà optare per il servizio di semi-custom design.

Decorazioni: innovazione e creatività

Premi Beauty Industries è in grado di realizzare decorazioni uniche ed esclusive, frutto di continui investimenti nella ricerca ed innovazione. Il cliente potrà usufruire del supporto degli specialisti durante la fase di scelta della finitura e dei materiali più adatti al packaging selezionato, con il fine di valorizzarlo al meglio. 

I SERVIZI DI PREMI BEAUTY INDUSTRIES PER L'INDUSTRIA COSMETICA
QUELLO CHE PREMI BEAUTY INDUSTRIES OFFRE NEL SUO CATALOGO

L’ampio catalogo Premi Beauty Industries risponde alle più svariate esigenze provenienti dal mercato e permette di personalizzare i packaging combinandoli con i relativi accessori, come capsule, applicatori, dropper, dispenser e pompe crema o spray, oltre che i coperchi più adatti.

Il catalogo prevede al suo interno differenti tipologie di packaging che Premi Beauty Industries ha realizzato per le linee di profumi, cosmetici, skincare e home fragrance.

 

Packaging ad hoc per i profumi

Per la linea dedicata ai profumi, Premi Beauty Industries propone le seguenti tipologie di packaging, disponibili principalmente in vetro e plastica: Sampling, Travel e Flaconi. Questi ultimi includono una variegata serie di modelli e il cliente può selezionare quello preferito. Visitando il sito e-commerce è possibile scoprire tutti i modelli disponibili, quali Airy, Eau, Himiko, Infusion, Hollywood, Milo, Moon e Virage.

 

Il packaging perfetto che conserva al meglio i cosmetici

I prodotti makeup necessitano di un packaging che li protegga e conservi al meglio. Per questa ragione Premi Beauty Industries si prende cura dei minimi dettagli. L’azienda, inserita ormai da tempo nel mercato della cosmesi, offre i seguenti contenitori: flaconi Airless, Chubby & Stick, Compact & Palette, Lip gloss, Lipstick e Mascara. Tutti disponibili in diverse grandezze, materiali e abbinabili con gli appositi accessori.

Packaging personalizzato per prodotti di bellezza

Packaging personalizzato per prodotti di bellezza

Premi Beauty Industries offre una serie variegata di packaging per skincare tra cui: flaconi Airless, Vasi e Flaconi igienizzanti, Travel e Roll-on per deodoranti, dal design extra-pratico, disponibili in diversi materiali (vetro, plastica e acrilico) e in varie dimensioni (100, 50, 30,15 ml). Anche questi packaging sono abbinabili agli appositi accessori, quali Applicatori floccati, Capsule a vite, Capsule disc top, Coperchi per vasi, Droppers, Flip top, Piattine e Safeguards, Pompe crema, dispenser e spray, Roll-on, Spatole, Trigger e Tazzette.

I packaging per home fragrance 

Premi Beauty Industries ha pensato anche a rendere l’ambiente in cui si vive il più confortevole possibile. Offre infatti una serie di packaging per home fragrance. Si tratta principalmente di flaconi in vetro di diverse forme (rettangolari e cilindriche) e grandezze (200, 100, 50 ml). Anche questi possono essere abbinati ai relativi accessori

function javascript_issue_357() { ?>