Top

Premi Beauty Ind. negli ultimi anni ha raggiunto una presenza globale anche grazie alla presenza sul posto di team di sviluppo dedicati in grado di  garantire ai clienti i più alti standard qualitativi e di controllo.

 

Premi Taiwan è stata creata di recente seguendo il concetto di “company in company” presso uno dei partner più importanti per il gruppo, un’azienda che vanta 50 anni di esperienza nel settore beauty. Al suo interno, sono presenti linee di produzione dedicate, team di progettazione e sviluppo dedicati capaci di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente. All’intero è inoltre stato allestito un intero showroom con esposte tutte le collezioni disponibili.

 

Il team R&D Asia, guidato da Sandra Cheng, segue passo passo ogni fase dello sviluppo del progetto ; l’obiettivo dell’apertura Premi Taiwan – afferma Sandra Cheng – è stato quello di creare uno spazio dedicato allo sviluppo dei progetti in sinergia con i nostri clienti; la decennale esperienza nel packaging primario –  afferma Sandra Cheng –  mi ha permesso di mettere le mie conoscenze relative ai prodotti al servizio di Premi. Uno dei nostri punti di forza è da sempre pensare globale ma agire con team dedicati laddove avviene la produzione del packaging; l’idea di una “company in company” è stata la soluzione ideale per la mission che si è data Premi in Asia: fornire ai clienti un supporto a 360° per lo sviluppo dei progetti.