Top

Fragranza, concept e packaging design si uniscono nelle proposte ready-to-go create dal team Premi lab. Scopri il flacone in vetro Infusion 100 ml, declinato in tre diverse personalizzazioni che sottolineano i tratti distintivi di ciascuna fragranza: l’eterea femminilità ed energia con stampa a caldo olografica per la fragranza Beautech, color block e contrasti per la fragranza unisex Cheeky Soul e colori caldi, tenui e terrosi nella proposta maschile Into the Land ispirata alla terra e alle sue radici. Il flacone in vetro Infusion è disponibile anche nei formati 30 e 50 ml e nel formato 200 ml per la versione home fragrance.

BEAUTECH

Carattere, femminilità e tenacia fanno di Beautech una fragranza moderna e facile da indossare, appartenente al gruppo floreale fruttato. Le note di testa ci portano a dimenticare la quotidianità e aprono la strada al cuore fiorito della fragranza. Un sofisticato accordo di gelsomino, rosa e mughetto annuncia il trionfo della donna sulla faticosa routine di ogni giorno. Le note di fondo, delicatamente dolci, conferiscono al profumo un’impronta leziosa e fresca.

CHEEKY SOUL

Audacia, irriverenza e sfrontatezza, questa è l’essenza di Cheeky Soul. Cheeky Soul è una soluzione ready-to-go di Premi per il mondo della profumeria, una fragranza unisex del gruppo agrumato aromatico. Il limone e il cedro gli conferiscono verve e frizzantezza. Alla fine, l’aroma pieno e avvolgente del labdano, unito a caffè, ambra e fumo, gli conferiscono un tocco caldo, sensuale e penetrante.

INTO THE LAND

Into the Land, fragranza del gruppo legnoso agrumato, è intensa, avvolgente e frizzante. Questo profumo ci parla della terra e delle sue radici grazie ad un incipit frizzante e leggermente speziato che ci prepara al cuore pulsante della fragranza dato dallo scontro dell’aroma secco del legno di cedro con le sfumature calde e fruttate del patchouli. Infine, le note di fondo descrivono la bellezza del sottobosco, fatto di terra, legno e foglie umide ma fatto anche del tocco dolce e fresco del vetiver.