Top

Grazie a importanti acquisizioni, Premi è diventata una realtà produttiva anche nell’ambito dello stampaggio ad iniezione. I continui investimenti in ambito produttivo ci hanno portato ad essere tra le poche aziende del settore che possono vantare piu’ di 1000 stampi di proprietà e oltre 2000 progetti sviluppati e lanciati sul mercato.

La divisione P-production punta moltissimo sull’innovazione tecnologia e l’arrivo di un nuovo macchinario per lo stampaggio ad iniezione indica solo l’inizio di questo ambizioso progetto. Il nuovo investimento garantisce un flusso di lavoro ottimale rispettando i requisiti standard di qualità e affianca le altre linee di produzione in Italia.

Siamo convinti che i risultati migliori si ottengano dal controllo e il coordinamento di tutte le fasi produttive, per questo motivo abbiamo un importante piano di investimenti futuro nella divisione P-production, in modo da poter garantire ai nostri clienti massima efficienza e nuove soluzioni di packaging in linea con le richieste del mercato.

function javascript_issue_357() { ?>