Top

Berlin Packaging | Premi Industries è orgogliosa di aver collaborato alla creazione di NINU, un progetto che unisce l’antica arte della profumeria con tecnologie d’avanguardia. Il risultato è il primo smart perfume dotato di intelligenza artificiale. Premiato come “Prodotto di profumeria più innovativo del 2021” da Luxe Life Magazine, NINU reinventa il concetto di profumo per come lo abbiamo sempre inteso. Con più di 100 fragranze in un solo device, rappresenta la massima frontiera di personalizzazione di un profumo a portata di mano.

WELCOME TO THE FUTURE

Il team di Premi Studio si è occupato del design del prodotto, che comprende un’innovativa tecnologia brevettata, mentre le fragranze sono state create da un team di maestri profumieri guidato da Dominique Moellhausen. NINU è progettato in modo che il consumatore possa utilizzare il dispositivo per sempre, sostituendo e riciclando i flaconi interni.

BRANDING

Oltre ad aver progettato sia il packaging primario che il secondario, Premi Studio ha lavorato anche al branding di NINU, dall’ideazione del logo alla creazione di diversi visual e contenuti marketing. Nel portfolio di Berlin Packaging | Premi Industries NINU è un progetto custom a 360º di cui essere molto orgogliosi!