Top

È selfie mania, ormai in tutto il mondo ed in tutte le fasce d’età: un trend che il mondo del beauty non può più trascurare se vuole mantenersi al passo con i tempi ed i desideri dei consumatori.

I brand della bellezza hanno bisogno di tenere il passo con il mercato se vogliono stimolare l’interesse dei nuovi e futuri consumatori, i giovanissimi o millennials che desiderano essere sempre impeccabili per poter scattare selfie in qualsiasi ora della giornata.

La Generazione Y si aspetta di vivere un’esperienza unica e personalizzata dei prodotti Beauty, dai risultati immediati.

Per questo i nuovi trattamenti molto di moda in questo momento sono prodotti che in dieci minuti rendono subito l’aspetto più luminoso e più giovane e che magari vanno a coprire la precedente notte insonne…

I prodotti di tendenza oggi sono quelli che offrono soluzioni specializzate o che rispondono meglio alle esigenze personali e ai nuovi stili di vita di questa generazione.

Le millennials preferiscono il trucco e in particolare i prodotti come correttori e creme illuminanti, scelta probabilmente dovuta al fatto che questi producono gli stessi effetti delle creme viso, ma nel minor tempo, quindi pelle luminosa e liscia fin da subito.

Le giovani donne desiderano prodotti semplici da usare per risultati immediati comodi anche da portare in giro.

Per rispondere alle richieste dei nuovi giovani consumatori sempre più attenti ed esigenti, Premi presenta la nuova linea Pocket, tre flaconi airless disponibili nei formati 10, 15 e 30 ml dai colori “vitaminici” pronti all’uso per prodotti ready to go come correttori, illuminanti e booster. Una soluzione pratica da portare sempre con se per essere impeccabili tutto il giorno!

function javascript_issue_357() { ?>