Top

La collezione Makeup in Glass comprende diversi prodotti per il makeup delle labbra e tra i nostri preferiti c’è sicuramente la linea di rossetti liquidi creata in collaborazione con R&D Color, che ha selezionato insieme al team di Premi Formula la formula perfetta per il nostro packaging: Evermatte. Questa formula leggera, dal finish matte vellutato, è stata sviluppata in 4 diverse tonalità autunnali per creare una palette versatile per tutte le carnagioni, ideale per questa stagione.

Il packaging ideale per questi rossetti liquidi matte non può che essere il nostro flacone in vetro Vip 5 ml con applicatore floccato e capsula Re Vip in PP. Il flacone in vetro è 100% riciclabile e completamente personalizzabile, mentre la capsula alta consente un’impugnatura ergonomica, che facilita l’applicazione del prodotto. Qui abbiamo decorato i flaconi con una serigrafia nera, sovrapposta a una verniciatura matte semitrasparente che esalta la finitura della formula.

FLAWLESS MAKEUP

Icon, l’applicatore floccato, permette di distribuire il prodotto in modo uniforme e confortevole grazie alla sua punta morbida, e il suo design appuntito permette di applicare il rossetto nel modo più preciso possibile, per un trucco perfetto e senza sbavature.