Top
LA TECNOLOGIA DIETRO AI FLACONI AIRLESS DI PREMI SPA: PROTEGGI I TUOI COSMETICI ED EVITA GLI SPRECHI

LA TECNOLOGIA DIETRO AI FLACONI AIRLESS DI PREMI BEAUTY INDUSTRIES: PROTEGGI I TUOI COSMETICI ED EVITA GLI SPRECHI

Premi Beauty Industries è una tra le migliori aziende cosmetiche a livello internazionale. È principalmente specializzata nella produzione di packaging primario per linee appartenenti ai settori di fragrance, skin care, makeup e home fragrance. Premi Beauty Industries rappresenta la soluzione ideale per aziende cosmetiche e start-up alla ricerca di un prodotto di qualità, esclusivo e di successo.

Professionalità, cordialità e flessibilità sono state fondamentali nel rendere Premi Beauty Industries una delle realtà leader nel settore beauty. Ad oggi opera a livello nazionale e internazionale con i più rinomati brand dell’industria cosmetica.

Premi Beauty Industries agisce nel rispetto dell’ambiente. Garantisce sostenibilità impegnandosi nella ricerca di materiali ecocompatibili. Premi punta molto sul vetro, un materiale completamente riciclabile senza che ne venga compromessa la qualità. Inoltre, l’azienda è stata una delle prime a produrre linee di packaging utilizzando plastiche ecosostenibili, come PCR-PET e BIOBASED PE. Non tralasciamo, infine, le linee di packaging ricaricabili, Airglass Slim Refill e Miracle Refill, che ammiccano all’ambiente. Premi Beauty Industries riesce quindi a creare una buona sinergia tra produzione e consumo consapevole delle risorse. 

Grazie al team di esperti qualificati, Premi Beauty Industries riesce anche a garantire standard qualitativi elevati producendo packaging di qualità. Questo aspetto è stato certificato da UNI EN ISO 90001:2015 che riconosce la crescita dell’azienda all’interno del settore dei packaging e conseguentemente all’interno del mondo dell’industria cosmetica.


I servizi di Premi Beauty Industries a disposizione del cliente

La serie di servizi offerti da Premi Beauty Industries permette alla clientela di personalizzare e rendere unica la loro linea beauty. Il servizio custom design  dà vita a prodotti unici dal design esclusivo mentre il servizio di semi-custom design è l’alternativa per il cliente che desidera un prodotto unico e ricercato in tempi rapidi. Partendo infatti da una collezione già esistente, la personalizzazione è possibile grazie a tecniche specifiche come l’embossing e il debossing. Gli investimenti continui nella ricerca e nell’innovazione effettuati da Premi Beauty Industries permettono la realizzazione di decorazioni per packaging uniche ed esclusive. Usufruendo di quest’ultimo servizio, il cliente verrà assistito da specialisti durante la fase di scelta della finitura e dei materiali più adeguati per il packaging selezionato.


Le divisioni di Premi Beauty Industries

Il supporto di Premi Beauty Industries offre un servizio completo a partire dalla creazione di una formula cosmetica fino al lancio del prodotto finito sul mercato. L’azienda è suddivisa in quattro divisioni: ad ogni sezione è attribuita una fase specifica del processo di progettazione, ma allo stesso tempo sono tutte indispensabili per la realizzazione di un prodotto finale di successo.

Il core business di Premi Beauty industries è gestito dalla prima divisione: Premi Packaging si occupa di tutti servizi sopraelencati per fornire al cliente un prodotto dal design esclusivo.

Premi Studio, invece, fornisce supporto a Premi Beauty Industries nello sviluppo di progetti di packaging, mentre Premi Lab crea soluzioni ready-to-go selezionando, analizzando e testando le formule beauty più performanti. Infine, la divisione Premi Digital aiuta le aziende del settore della bellezza a sfruttare gli strumenti digitali per promuovere e posizionare i propri prodotti online.

Tecnologia Airless di Premi Beauty Industries

Catalogo Premi Beauty Industries: packaging per tutte le linee di cosmetici

Il catalogo Premi Beauty Industries presenta una vasta gamma di packaging da personalizzare ed, eventualmente, da abbinare ai relativi accessori, come ad esempio: applicatori floccati, droppers, pompe crema, dispenser e spray, flip top e molti altri.

Per la linea profumi, Premi Beauty Industries propone le seguenti tipologie di packaging, disponibili principalmente in vetro e plastica: sampling, travel e flaconi.

Anche i prodotti del mondo makeup necessitano di un packaging cosmetico appropriato in modo tale che le formulazioni cosmetiche contenute all’interno si conservino al meglio. I packaging sviluppati da Premi Beauty Industries sono ideali perché tengono in considerazione questo dettaglio. I contenitori, quali flaconi Airless, Chubby & Stick, Compact & Palette, Lip gloss, Lipstick e Mascara, sono tutti disponibili in diverse dimensioni, materiali e possono essere abbinati ai relativi accessori.

Una serie variegata di packaging è stata realizzata anche per i prodotti di bellezza tra cui: flaconi Airless, Flaconi igienizzanti, Travel e Roll-on, dal design extra-pratico e disponibili in diversi materiali (vetro, plastica e acrilico) e in varie grandezze (100, 50, 30,15 ml). Anche questi packaging sono abbinabili agli appositi accessori.

Premi Beauty Industries  pensa anche all’ambiente domestico offrendo diversi tipi di packaging per deo ambiente. Si  tratta principalmente di flaconi in vetro di diverse forme (rettangolari, cilindriche) e dimensioni (200, 100, 50 ml), possibilmente abbinabili ai relativi accessori.

Tecnologia Airless di Premi Beauty Industries

I flaconi Airless sono packaging all’avanguardia che si distinguono grazie all’innovativo sistema di erogazione “senza aria”. Tale tecnologia consente di conservare più a lungo i cosmetici e aiuta a proteggerli dalle contaminazioni esterne. Essa, inoltre, permette un dosaggio più accurato e aiuta ad evitare gli sprechi.

La vera innovazione, però, è il meccanismo progettato ad hoc da Premi per i contenitori Airglass Slim Refill. Si tratta di un sistema che consente di riutilizzare parte del packaging, così da ridurre gli sprechi. Non vi preoccupate, ciò che non viene riutilizzato è realizzato in materiale totalmente riciclabile e assolutamente ecosostenibile. Un bel risparmio per voi e per l’ambiente.

I flaconi Airless sono disponibili in diversi formati e dimensioni e permettono inoltre di usufruire del prodotto contenuto al loro interno in quantità corrette grazie al dispenser dosatore di cui sono dotati. Si eviteranno, così, sprechi inutili che verrebbero invece causati da altre tipologie di contenitori, come i Flacontubi o i vasetti.

LA TECNOLOGIA DIETRO AI FLACONI AIRLESS DI PREMI SPA
function javascript_issue_357() { ?>