Top

Hypno Vibes è audaciairriverenza e luminosità. È una collezione ready-to-go che combina packaging iconici con formule audaci, ideali per un look “total crazy”. Come una notte vivace ed emozionante, i packaging della collezione Hypno Vibes sono caratterizzati da vibranti contrasti. La verniciatura nera sfuma in brillanti colori semitrasparenti, evidenziando la stampa a caldo del logo. Formula + packaging + trend con i test di compatibilità e stabilità conclusi.

WATER BOMB AND POWDER

La fragranza orientale di Hypno Vibes cattura i sensi grazie alla sensuale miscela di gelsomino bianco e patchouli che risveglia in modo sorprendente le sensazioni nascoste. La crema viso è una combinazione di una crema e di un siero che dona un immediato effetto “water bomb” fresco e leggero, lasciando una piacevole sensazione di idratazione e comfort.

FULL COLORS

I prodotti labbra e occhi di Hypno Vibes sono un mix and match di colori dall’effetto glow. Nella palette di ombretti ogni colore è una combinazione di tecnologia e performance, dal finish super brillante del giallo a quello intenso del nero. Le tre diverse formulazioni dei rossetti, invece, si prendono cura delle labbra con i loro ingredienti nutrienti. Dall’effetto matte o super scintillante, sono confortevoli sulle labbra e perfetti per un look glamour.

FILLER EFFECT

Grazie ai filler come l’acido ialuronico, i peptidi rimpolpanti e la vitamina C, il primer è in grado di levigare perfettamente la pelle del viso, creando una base omogenea per applicare il fondotinta senza alcuna imperfezione. D’altra parte, la texture del fondotinta è molto elastica ed è in grado di aderire al profilo del viso levigando le linee più sottili. La coprenza va da leggera a media, il finish è opaco e naturalelong-lasting e no-transfer.