Top

Il prestigioso brand svizzero Enhanzz ha scelto Premi Beauty Industries per lanciare la nuova linea skincare HANZZ+HEIDII ed il packaging scelto è l’airglass in vetro 15ml, 30ml e 50 ml. 

L’azienda elvetica ha nel suo dna la sostenibilità e l’obiettivo di far emergere con i suoi prodotti il “Wow” e la bellezza unica di ciascuno individuo. Per questo è alla costante ricerca sia di formule innovative, sia di un packaging sostenibile in linea con la filosofia e la mission dell’azienda. 

Premi è stata scelta come il partner di questo progetto e l’Airglass in vetro come il packaging ideale per contenere le formule naturali ed innovative del brand svizzero: la tecnologia airless che garantisce l’intaccabilità della formula e la preziosità del vetro per prodotti beauty d’alta gamma presentato in due varianti di verniciatura satinata, rosa per la donna e blu scuro per l’uomo. 

Sostenibilità e lusso sono un connubio possibile e il futuro dei prodotti beauty sarà sempre di piu verso la ricerca di fornitori in grado di interpretare al meglio questa esigenza.