Top

Scopri il nuovo Foamy 150 ml, il primo foamer in vetro sul mercato, un packaging inerte e riciclabile al 100%. Il flacone in vetro può essere decorato in infiniti modi, in questo caso abbiamo scelto una verniciatura semitrasparente opaca che rivela il colore viola della formula, e una serigrafia bianca in tinta con la pompa del foamer.
Foamy è un packaging eco-friendly perché può essere smontato completamente, consentendo al consumatore di riciclare tutti i componenti per materiale (vetro, PP e PETG).

EASY TO MOUSSE

Foamy 150 ml è abbinato a “Easy to Mousse”, una formula detergente delicata e soffice:
dots

  • è vegana, composta per il 90% da ingredienti di origine naturale
  • l’acqua di rose e l’estratto di hamamelis la rendono perfetta per le pelli impure
  • è ricca di antiossidanti naturali come l’estratto di mirtillo e l’acqua di tè verde
  • trattandosi di un detergente schiumogeno, l’acqua è necessaria solo per risciacquare senza sprechi in eccesso

Questa combinazione formula + packaging è stata scelta dalla libreria di Premi formula, all’interno della quale troviamo una selezione di soluzioni ready-to-go realizzate da un team di esperti di formule in collaborazione con i principali player del mercato.

A COMPLETE PACKAGING

Per questo prodotto è stato realizzato un packaging secondario a strappo, progettato da Premi Studio e realizzato in carta patinata opaca stampata a 4 colori con elementi in uv lucido. La grafica utilizzata sul packaging secondario richiama la formula del prodotto sia per il colore che per le nuvole che ne raffigurano la consistenza schiumosa.