Top

Siamo orgogliosi di aver collaborato con uno dei migliori creatori di cosmetici del mercato nella realizzazione di una linea di eyeshadows liquidi in sei diversi colori, che permettono di creare palette sia calde che fredde. Come parte della nostra collezione Makeup in Glass, il team di Premi Formula ha selezionato la formula Crimeshadow, sviluppata da Art Cosmetics, da abbinare al nostro flacone in vetro Vip 5 ml con applicatore floccato.

Il flacone in vetro Vip 5 ml con capsula in alluminio Extra Vip e applicatore floccato è il packaging perfetto per un eyeshadow liquido da portare sempre con sé per un ritocco dell’ultimo minuto. Il vetro di alta qualità di cui è costituito il packaging aggiunge valore al prodotto finito, aumentandone il valore percepito, mentre la formula ricca e cremosa illumina le palpebre con uno strato di colore ultra perlato sin dalla prima passata.

CREATE YOUR LOOK

L’applicatore floccato, con la sua iconica punta morbida, permette un’applicazione precisa e uniforme mentre la texture è super aderente e perfetta per giocare con diverse tonalità. Grazie alla speciale formulazione di Art Cosmetics, Crimeshadow si trasforma in un velo morbido, sottile e davvero long-lasting: il consumatore può godere di questo eyeshadow in diversi finish che vanno dal matte, al perlato e al metallico!