Top

Sono lontani ormai i tempi nei quali la farmacia era un luogo asettico dedicato all’acquisto dei farmaci e di poco altro. L’evoluzione della farmacia è ormai sotto gli occhi di tutti e la carta vincente di questo canale nasce in primis da un consumatore sempre più attento che predilige la sicurezza dei prodotti che acquista e la loro funzionalità ma che non rinuncia a scegliere un packaging attraente. 

Bionike, azienda leader nel canale farmacia per i prodotti skincare,  ha scelto Premi per il lancio della nuova linea rigenerante Myage; un trattamento di bellezza completo costituito da una crema giorno, un siero e una crema notte per dare idratazione, elasticità e luminosità alle pelle sensibili. 

Il packaging scelto è la preziosa linea Luxe in vetro presentata con una verniciatura con stampa a caldo; ad impreziosire il coperchio, il logo a rilievo Bionike. Il semicustom che propone Premi è la scelta ideale per il brand che vuole accrescere il proprio carattere distintivo e che desidera personalizzare il proprio packaging con piccoli dettagli che fanno la differenza.