Top

Airglass Jar è la nostra collezione di vasi airless refillable in vetro. Con due pratici formati da 50 e 30 ml, Airglass Jar è una collezione di vasi in vetro a prova di sprechi: la sua tecnologia airless preserva la formula dagli agenti esterni e riduce lo spreco di prodotto, mentre il tasto assicura che il packaging possa essere ricaricata fino a 25 volte.

REFILL & REUSE

In pochi semplici passaggi, il consumatore può sostituire il vaso refill montandone uno nuovo e riutilizzando così il packaging in vetro. L’innovativo tasto con erogazione frontale eroga il prodotto riducendo al minimo le possibili contaminazioni esterne durante l’utilizzo: l‘igiene e la stabilità della formula sono così preservate.

Il vetro rende Airglass Jar il packaging ideale anche per prodotti di lusso e amplia le possibilità di personalizzazione rispetto a un packaging in plastica. Inoltre, i nostri vasi airless refillable in vetro, con componenti in PETG e PP, sono packaging eco-friendly, in quanto possono essere completamente smontati e ogni componente può essere riciclato per materiale. Reduce, Reuse and Recycle!

WHY DO WE LOVE IT?