Top

stronger together

Il team di Premi Beauty Industries continua ad essere operativo e a garantire la sua normale attività, offrendo un servizio di alta qualità ai propri clienti. In seguito alle ultime disposizioni governative, abbiamo attivato tutti i protocolli di salute e sicurezza con l’obiettivo di proteggere i nostri collaboratori. Tutti i dipartimenti sono stati riorganizzati in modo efficiente, incentivando la modalità di smart working. Il team Premi continua ad essere disponibile e a rispondere al meglio a tutte le esigenze e richieste dei clienti.

WE ARE GRATEFUL

thanks to our team!

Siamo grati a tutti i nostri dipendenti per il lavoro che stanno svolgendo, in particolare a tutti coloro che continuano a lavorare nei reparti di produzione e logistica. Vogliamo anche esprimere il nostro sincero ringraziamento al team Premi per il modo in cui ha reagito alla difficile situazione che il nostro Paese sta affrontando. Siamo un’azienda giovane e dinamica e ci siamo prontamente adattati alla situazione, anche grazie al supporto di tutti i nostri fornitori. Un pensiero particolare va, naturalmente, a tutti coloro che si battono ogni giorno per far sì che si torni alla normalità quanto prima, in questo momento di così complesso.

WE ARE PREMI

every day in every details

A nome di tutto il team di Premi ci auguriamo che tutti voi e le vostre famiglie siate al sicuro e che stiate bene: sosteniamo con forza l’intero settore della cosmesi, affinché in questo particolare momento tutte le iniziative e attività possano andare avanti proteggendo la salute di tutti.Siamo certi che, superandolo insieme, questo periodo ci renderà più forti che mai.